Costruzione siti internet - pagine web Siti internet Creazione - costruzione - pubblicazione pagine web - Studio Geomaps
Costruzione siti internet - pagine web
Creazione Siti internet - home page - Studio Geomaps Studio Geomaps - Creazione siti internet - pagine web - cartografia web Creazione siti internet - Contatti Studio Geomaps

informazioni


- Lavoriamo in tutta Italia e all'estero.

- L'obiettivo principale è che il vostro sito sia di qualità grafica professionale, con informazioni chiare e immediate e, specialmente, che sia facilmente individuabile e nei primi posti dei motori di ricerca, in modo da essere trovati dal maggior numero di persone possibili interessate al vostro settore.

- I nostri siti non hanno "effetti speciali" per attirare allodole, ma puntano alla chiarezza e alla immediatezza del messaggio e delle informazioni (in internet la gente non ha tempo da perdere).


- Il lavoro è professionale, il sito è costruito in linguaggio html originale e unico, non è fatto da un ragazzino che vi può chiedere 100, 200 euro per un sito prefabbricato, che però raramente viene trovato dai motori di ricerca.*
I miei collaboratori sono tutti professionisti del settore.

- Come procediamo:
Tramite un colloquio ci date indicazioni su come vorreste il sito e ci inviate via e-mail eventuali immagini
o testi che volete inserire (altrimenti pensiamo a tutto noi).
Noi creiamo il sito in base alle vostre esigenze, voi lo visionate in internet e ci dite quello che vorreste
cambiare/aggiungere/togliere (anche tutto se non vi piace) fino a che non siete soddisfatti.
Controlliamo insieme che il sito sia entrato e si stia posizionando nei motori di ricerca (google principalmente).
Solo allora il lavoro lo riterremo concluso e ci potrete saldare. Una Garanzia soddisfatti o non pagati unica!

- Il sito e l'indirizzo internet diventano vostri, vi daremo i codici per entrare nel pannello di controllo, la certificazione del dominio a vostro nome, e una cartella con tutti i file pubblicati del sito.

- Forniremo il vostro sito di statistiche dettagliate e professionali sui visitatori: potrete vedere in tempo reale, o archiviati, come gli utenti vi hanno trovato, con che parole cercate e da quali motori di ricerca o siti sono giunti al vostro sito, che pagine hanno visitato, quando e per quanto tempo, da dove, e molte altre funzioni.
Vi daremo i codici di accesso per potere entrare a consultare le statistiche in modo indipendente. 

- Il costo di mantenimento annuale è minimo; può variare di qualche euro in base al costo dell'hosting, ma resta comunque sempre intorno a qualche decina di euro (ci affidiamo a hosting economici ma di qualità, che lavorano con principi simil ai nostri).


N.B. - * Riusciamo a mantenere i prezzi così bassi, rispetto alle web-agency, perchè crediamo nel telelavoro e nelle nuove tecnologie come risorsa per ridurre i costi inutili (mega-uffici di rappresentanza, segretarie, non fanno per noi, ci basta un computer e un collegamento internet). L'unico costo reale è quindi il nostro tempo e la nostra professionalità vòlti a creare un sito di qualità adottando tutte le tecniche possibili per posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca, in modo che venga trovato dal maggior numero di utenti possibili.

Informazioni e faq costruzione siti internet

FAQ


- Come fate a proporre un prezzo così basso per un servizio professionale?  Riusciamo a limitare i costi sfruttando le nuove tecnologie; ad esempio, sia io che tutti i miei collaboratori lavoriamo a distanza, tramite internet, non abbiamo segretarie o affitti di uffici da pagare.
Il nostro prodotto è su internet e la nostra qualità è visibile in ogni momento.
Il nostro lavoro è il prodotto e il risultato, non le ore passate in ufficio, magari a chiaccherare.  
- Come ho la certezza che fate un lavoro di qualità? Perchè crediamo nel passaparola.
Guardate i siti dei nostri clienti, come sono posizionati e con che parole inerenti li trovate nei vari motori di ricerca, contattate i titolari (su ogni sito ci sono i contatti) e chiedetegli se sono rimasti soddisfatti del nostro servizio.


Contattaci per qualsiasi informazione

 Siti internet contattaci telefonicamente Telefono: +39 049 - 61.81.31 e-mail siti internet web E-mail: info@geomaps.it
   Siti internet fax Fax: +39  049 - 618.131 Skype:


Studio Geomaps - Siti internet - Pagine web - Thematic web

Studio Geomaps © 2011 via J. Quercia, 44 - 35134 Padova - p.iva  02748660244
Siti internet originali e unici